Cos'è NuVoLa 9

« Older   Newer »
  Share  
Raidermaniac.
CAT_IMG Posted on 20/7/2009, 22:24




Mi sembra giusto spendere due parole a mò di presentazione su questa nuova iniziativa dall'enigmatico nome di NuVoLa 9

Innanzitutto il nome deriva da "Cloud 9", una misconosciuta rivista per adulti degli anni 60 (immagino già i vostri commenti, ma tant'è) di cui riporto in spoiler una cover esemplificativa:

SPOILER (click to view)
Image Hosted by ImageShack.us


Dunque, il forum nasce essenzialmente dal desiderio-necessità di riunire in un unico luogo i tanti amici di ieri e di oggi, visto che tra forums, blogs, faccialibro e tubazzi vari non riesco più a stare dietro a tutti finendo col trascurare persone con cui invece vorrei interagire un pò di più.

Il forum offre inoltre due vantaggi non trascurabili:
la prima è quella di poter aprire vaste sezioni di discussione di ogni genere, il che mi da/ci da l'occasione di parlare dei nostri interessi in tutta libertà e senza limiti di spazio, cosa più complicata ad esempio in un blog.
La seconda è quello di poterlo fare con un minimo di privacy in più rispetto ad un facebook dove pressochè chiunque, compreso il nipote della parrucchiera all'angolo, può potenzialmente curiosare nelle altrui faccende...il che significa anche poter postare immagini personali potendone destinare la visione solo a chi si desidera o a chi è in grado di vederle (e dio sa se molte delle immagini personali che verranno postate saranno "off limits" :lol: )
il concetto insomma è questo: il forum è frequentato solo da chi è invitato a farlo, per il resto siamo un granello di sabbia nella sterminata spiaggia di internet e quindi pressochè introvabili, tanto più che qui non frega nulla a nessuno di spammare o rendersi più visibili (semmai è il contrario ^_^ )

Vorrei infine sottolineare che NuVoLa 9 nasce come punto di incontro e di condivisione totalmente libero da qualsivoglia regola "tecnica" solitamente vigente in questi spazi, rimettendosi semplicemente al buon senso e alle comuni norme di educazione che rispettiamo nella vita di ogni giorno.

Per il resto il forum è a disposizione du tutti per ridere e scherzare, per pensare e riflettere, per incazzarsi e per volersi più bene, per scoprire che la vita può essere a volte diversa dal solito, soprattutto se la si guarda dall'alto di una NuVoLa :B):
 
Top
0 replies since 20/7/2009, 22:24   1720 views
  Share