Salve

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 09:22
Avatar


Group:
User
Posts:
7,508

Status:


Salve sono nuovo, mi chiamo Pancrazio, ho 86 anni e vengo dal Paraguay, avendo spesso la testa tra le nuvole penso che questo forum sia idoneo alla mia persona, amo gli animali specialmente i Lepidotteri ed i Lemuri del Madagascar, inoltre studio le sfaccettature comportamentali delle trote salmonate in cattivita' (ne ho una decina nella vasca da bagno), pratico a livello agonistico la corsa sui ceci con le ginocchia e in questa specialita' sono vicecampione Italiano senza uso di doping, di professione sono astronauta ma e' un lavoro provvisorio dato che sto' studiando per diventare acchiappafantasmi a domicilio pur avendo gia' una Laurea in amministrazione del golf e degli sport su prato, il mio hobby preferito e' il Massaggio Thai con la marmellata, inoltre sovente mi rilasso lucidando con il polish le foglie degli alberi, bene non vorrei dilungarmi troppo con la presentazione, ho sentito dire che qui vige un regolamento severissimo dettato dall'Admin quindi non vorrei subire una punizione al primo post, ci si legge allora ;) :B):
 
Web  Top
Raidermaniac.
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 10:39




CITAZIONE (Aldebaran. @ 16/7/2009, 10:22)
inoltre studio le sfaccettature comportamentali delle trote salmonate in cattivita'

Anche tu!?!? :o:
Ma allora abbiamo già qualcosa in comune! Apriremo un topic apposito :woot:

Sei il benvenutissimo Pancrazio, abbiamo bisogno di gente esperta ed in gamba come te in questo forum...solo che, stavo pensando, aprirò a breve una sezione di donnine allo stato "nature" e non vorrei, vista la tua veneranda età, rendermi responsabile di un decesso per infarto del miocardio...che dici, al limite la vieto ai maggiori di 70?

CITAZIONE (Aldebaran. @ 16/7/2009, 10:22)
ho sentito dire che qui vige un regolamento severissimo dettato dall'Admin quindi non vorrei subire una punizione al primo post, ci si legge allora ;) :B):

Guarda, sembra che questa fama di cattivo sia solo una voce di corridoio, in verità ho sentito dire che è facilmente corruttibile ed in cambio di piccole donazioni ti fa postare quel cavolo che ti pare :lol:

Beh, ci si legge nel forum Pancry, e salutami il Paraguay!


P.S. Avevo detto firme non più pesanti di un autoarticolato, ma la tua sembra un cingolato col rimorchio! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 22:27
Avatar


Group:
User
Posts:
7,508

Status:


Si si Raider apriamo tutto quello che si puo' aprire, il cuore regge ancora :lol: e mi raccomando qui niente straccetti hahahahaha :P
 
Web  Top
2 replies since 16/7/2009, 09:22   204 views
  Share